Busatti crea “Mario the Blanket”, la trapunta che fa bene alla pelle!

with No Comments

“Mario the blanket “è l’ultima scommessa lanciata dall’azienda storica Busatti che dal 1842 crea tessuti preziosi per le celebrities di tutto il mondo.

La più antica teleria italiana ha creato questa trapunta che sfrutta le capacita’ dell’Ascophyllum Nodosum, un’alga bruna dalle potenti capacità antiossidanti che aiutano la pelle a ridurre l’invecchiamento, lenire le irritazioni, rimuovere i metalli pesanti provocati dallo stress da inquinamento.

La trapunta ha tre strati; la parte scura composta da 100% cotone, il riempimento interno di lana e parte chiara di Ascophyllum Nodosum, un’alga bruna dei mari del nord che rende il prodotto unico nel suo genere.

Quest’ ultima parte va tenuta a contatto con la pelle così da permettere alle fibre di alga di esercitare il loro effetto antiossidante. Inoltre l’Aschophyllum Nodosum e’ ricca di oligoelementi, minerali, amminoacidi e vitamine che aiutano a mantenere la pelle morbida ed elastica. La struttura della coperta è studiata per seguire al massimo le curve del corpo così da avvolgerlo in maniera perfettamente omogenea.

La trapunta è perfetta per tutta la famiglia e ottima per i neonati viste la composizione di materiali utilizzati completamente atossici e non irritanti, inoltre le fibre di alga sono eco-compatibili, 100% biologiche e provenienti da fonti rinnovabili e sostenibili.

Le proprietà antiossidanti sono garantite per oltre 50 cicli di lavaggio.

Tutte le informazione su www.mariotheblanket.busatti.com.