KIABI festeggia 20 anni in Italia

with No Comments

kiabi_i-want-it-settembre-2_21357x32000KIABI, leader  francese della moda a piccoli prezzi, festeggia 20 anni in Italia.

Il primo negozio fu aperto nel 1996 a Corsico (MI) divenendo poi uno dei punti saldi del brand.

In questi 20 anni KIABI in Italia ha saputo conquistare il grande pubblico diventando uno dei marchi internazionali del fast fashion preferiti e meta di acquisto sia nei propri store che sul sito e commerce www.kiabi.it. Un traguardo raggiunto dall’azienda grazie all’evoluzione e al grande investimento nella ricerca stilistica e dei materiali che hanno trasformato il prodotto rendendolo sempre più alla moda anche grazie alle capsule collection mensili I want it by kiabi.

Tre look in edizione limitata che saranno venduti dal primo mercoledì del mese fino ad esaurimento scorte, con mood differenti in vendita a meno di 50 euro.

La capsule collection sarà disponibile sull’ e commerce www.kiabi.it  ed in tutti gli store nelle taglie xs alla xl

BLU IS THE NEW BLACK

Un mix tra capi maschili e femminili si fondono per un stile preppy dove il pantalone con le pence con motivi jacquard è abbinato ad un top « effetto lingerie ». Vero e proprio must il bomber ricamato con l’abito sottoveste.

Il gioco dei contrasti maschile /femminile si ottiene grazie anche all’uso degli accessori dove il mocassino ed i Chelse boots rendono più grintoso un abitino blu bon ton.

La capsule collection sarà disponibile a partire dal 7 settembre

Leave a Reply