La nuova collezione Autunno Inverno 2013 -14 di Lebole si contraddistingue per una serie di nuove proposte dal look giovane ed in grado di soddisfare ogni tendenza che la moda suggerisce.

L’intera collezione è frutto di una ricerca di fitting e stili nuovi, ispirata a capi dello storico archivio Lebole, ma reinterpretati in chiave moderna.

La parola d’ordine dell’intera collezione è RICERCA: nei tessuti check dai contorni nitidi, così come nelle micro fantasie con effetti uniti che conferiscono ai capi un’immagine più fresca ed attuale.
L’attenzione è posta anche al dettaglio e alla continua evoluzione dello stile di un uomo sempre più alla ricerca di capi nuovi, ma allo stesso tempo dal gusto classico.

Come da tradizione, i capi Lebole sono realizzati in tessuti di altissima qualità, dai cachemire alle lane cotte, bouclé e dai mix cotone e seta.

La gamma cromatica diventa ricchissima realizzando capi in tutte le sfumature dei colori del bosco, nel color ruggine e nel bordeaux, colore must di questa stagione: una palette di nuance che aggiunge alla collezione un pizzico di estro e vitalità all’outfit dell’uomo contemporaneo.

LEBOLE, l’evoluzione dello stile proiettato verso il futuro!