Vintage capsule collection

con Nessun commento

KIABI lancia una capsule collection dallo stile anni Ottanta che richiama da vicino gli esordi dell’azienda di moda Francese a piccoli prezzi per tutta la famiglia, nata a Lille nel 1978.

Il marchio ha sognato in grande, rivoluzionando il fast fashion e realizzando un’offerta versatile pensata per tutti i budget gli stili e le shape; 40 anni dopo infatti si ritrova in 17 paesi nel mondo, con più di 25 milioni di clienti.

La volontà di raccontare e di raccontarsi si unisce allo stile retrò per celebrare quello che è stato, per porre radici ancora più solide per il futuro! I designer hanno spulciato negli archivi aziendali e hanno dato vita a una collezione vintage e di tendenza che riprende i classici e riconoscibilissimi dettagli del marchio con il logo, nella sua versione iniziale più morbida e arrotondata.

La collezione si compone di diversi capi: t-shirt, felpe, jeans svasati, cappellini bucket hat, calzini, marsupio e boxer. Il pezzo forte? La giacca unisex di denim con le toppe che simboleggiano un viaggio on the road che ricorda la storia e la strada fatta da KIABI in questi anni!

I colori predominanti di questa collezione sportswear sono quelli della bandiera francese: blu rosso e bianco.

La collezione sarà disponibile su kiabi.it da Settembre.