Maison Roèl. Il beachwear per le donne libere di essere.

con Nessun commento

Maison Roèl è il brand beachwear che nasce dall’intraprendenza e dalla creatività di Eleonora Rocchini.

La talentuosa influencer e brand ambassador fiorentina con una community di circa 1 milione di follower in IG, insieme al suo team, muove i primi passi nel mondo dell’imprenditoria e lancia la sua inedita collezione di costumi e accessori mare, con lo scopo di esaltare l’indipendenza delle donne e l’empowerment femminile.

Maison Roèl nasce per le Donne libere e indipendenti, per trasgredire i preconcetti e gli stereotipi.

Anche in Italia si sta facendo largo una moda mare sempre più curvy-licious e Maison Roèl vuole promuovere un ideale di bellezza meno stereotipato e più vero!

“Le Baroque” è la collezione primavera-estate 2021, ti trasporta radicalmente in un’epoca passata evocando un senso di lusso e di proibito. I modelli sono disponibili online in taglie regular e curvy, i prodotti sono 100% ‘Made in Italy’, realizzati con cura e maestria dalle mani esperte di sarte e artigiane del nostro territorio. La collezione valorizza le forme ed esalta i punti di forza: i costumi per donne curvy non sono solo costumi per taglie forti e la linea va ben oltre il classico costume intero! Colori accesi e vitaminici, fucsia, blu elettrico e verde smeraldo, ma anche tinte polverose, fantasie geometriche e animalier. Scolli halter, bralette e triangolini con chiusura frontale e laccetti regolabili, abbinabili sempre a coppe preformate ed estraibili. Stay tuned, nuovi modelli sono in arrivo!

Per acquistare, indossare ed entrare nel mondo Maison Roèl condividendone valori ed ideali:

 WWW.MAISONROEL.COM