“Life is full of colors”

con Nessun commento

La collezione bio KIABI pensata per tutta la famiglia!

KIABI continua lo sviluppo sostenibile e lancia una capsule bio pensata per tutta la famiglia !

“Life is full of colors” è uno degli slogan stampati nei diversi modelli di t-shirt, disponibili anche per i più piccini con immagini in licenza disney. Giallo, rosa, celeste, bianco e arancio sono le tonalità pastello, delicate ed eteree, che fanno da padrone. Top e magliette monocolore abbinate a pratici e versatili shorts in denim o in cotone sostenibile dai dettagli vintage e dai toni soft. Per arricchire questi look sporty e pratici in un tocco basta abbinare la bag realizzata con prodotti riciclati!

Capi per uomo, donna e bambino dal primo anno di età, realizzati in cotone proveniente da agricoltura bio. KIABI propone così una linea fresca e moderna, a piccoli prezzi (a partire da soli 3 euro) e responsabile allo stesso tempo!

KIABI IN PILLOLE:

Nel 1978, nel nord della Francia, KIABI rivoluziona il fast fashion attraverso il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia, realizzando un’ampia e versatile offerta, pensata per tutti i budget, gli stili, le morfologie. 40 anni dopo, il piccolo marchio francese è ormai un gruppo internazionale presente in 17 paesi, con più di 25 milioni di clienti e 2 miliardi di euro di vendite raggiunte nel 2019. Nel 1996 KIABI approda nel mercato italiano con l’apertura del primo negozio a Milano. Oggi il brand vanta 33 punti vendita sul territorio e rappresenta il primo e-retailer del mercato dell’abbigliamento online in termini di volume di vendita. KIABI si pone grandi obiettivi per ridurre il suo impatto sull’ambiente. Entro il 2025 le collezioni saranno al 100% eco-sostenibili e il modello economico circolare. L’azienda sposta l’attenzione sul riutilizzare, aggiustare, rinnovare e riciclare i materiali e i prodotti esistenti, trasformando i “rifiuti” in risorse; il fine è quello di raggiungere il 100% di materiali sostenibili utilizzati per la produzione di indumenti e accessori tessili.