Admo: “Una colomba per la vita”

con Nessun commento

Sono un tipo dolce e due volte buono!

ADMO, dato il decreto-legge approvato dal Consiglio dei Ministri su proposta del Presidente Giuseppe Conte che introduce misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, ha previsto la vendita ONLINE con CONSEGNA A DOMICILIO delle colombe pasquali, disponibili nell’e-commerce del sito WWW.ADMO.IT .

Le colombe ADMO sono buone due volte!

L’iniziativa aiuta a divulgare il messaggio di solidarietà e a raccogliere fondi a sostegno di tutte quelle attività di sensibilizzazione fondamentali per aumentare il numero degli iscritti al Registro Italiano Donatori Midollo Osseo (IBMDR).

ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo, ha lo scopo principale di informare la popolazione italiana sulla possibilità di combattere, attraverso la donazione di midollo osseo, leucemie, linfomi, mielomi e altre neoplasie del sangue.

Ogni anno migliaia di persone sconfiggono le leucemie e le altre malattie del sangue grazie al trapianto di midollo osseo, ma solo un donatore su 100 000 è compatibile con chi è in attesa di una nuova speranza di vita!

Con un semplice gesto anche tu potrai donare una speranza in più a tutti coloro che aspettano di tornare a sorridere, acquistando una colomba ADMO e condividendone la dolcezza con amici e parenti.

Restano attive le vendite delle colombe in alcune piazze italiane non colpite da emergenza, per l’elenco dettagliato consultare: WWW.ADMO.IT

Nei gazebo e nei desk dell’associazione allestiti per l’occasione saranno disponibili, a fronte di un’offerta, colombe di qualità racchiuse in eleganti confezioni, perfette per trovare #ildonogiusto per questa Pasqua. I volontari ADMO, durante queste giornate saranno a disposizione anche per chiarire ogni dubbio e fornire tutte le informazioni necessarie per diventare donatori di midollo osseo.