Kiabi: la scelta green per tutta la famiglia

con Nessun commento

“Sostenibile” è diventato un termine a tutto tondo per descrivere il modo migliore di produrre l’abbigliamento che compriamo e indossiamo.

Dato l’impatto ambientale dei propri prodotti, KIABI si impegna ad adottare un approccio di eco-design ampliando sempre di più la sua gamma di capi in cotone bio per ridurre l’impronta sull’ecosistema senza tralasciare lo stile.

In occasione dell’anniversario dalla strage avvenuta nello stabile del Rana Plaza il 24 Aprile 2013, il brand francese propone per la prima volta una collezione speciale, realizzata in cotone 100% biologico, che possa vestire l’intera famiglia.

Colori pastello, scritte e stampe che rimandano a un mood positivo, al divertimento ed alla spensieratezza delle vacanze, saranno le protagoniste della nuova collezione “Indispensabile Estate” firmata KIABI.

La t-shirt con la scritta “Mamma” è un’idea regalo perfetta in vista della festa che la celebra!

Il marchio francese accoglie la sfida lanciata per il Fashion Revolution Day rispondendo con una collezione che sarà disponibile negli store, ad un prezzo di partenza di 2 euro, dal 26 Aprile al 9 Maggio.

Imperdibile per i fanatici del “green”.