Indian Sauna – Novità in Asmana: apre la più grande sauna d’Italia!

con Nessun commento

Asmana Wellness World, la più grande SPA d’Italia, immersa nel verde Parco di Villa Montalvo, rappresenta un vero e proprio angolo di paradiso. La struttura è diventata un punto di riferimento per gli abitanti di tutta la Toscana e la provincia di Bologna, oltre ad un’attrattiva importante per tutti i clienti Italiani e stranieri che transitano in Toscana.

La nuova Indian Sauna appena inaugurata in Asmana, vanta il titolo di sauna più grande d’Italia. Interamente ispirata al mondo Indiano, rappresenta il vero e proprio fiore all’occhiello del Wellness World, in cui i visitatori possono trascorrere alcune ore immersi in uno spazio rilassante dall’atmosfera orientale.

L’Indian Sauna è non solo una novità per la struttura, ma rappresenta in generale una realtà diversa ed innovativa. Dotata di un impianto luci e acustico high-tech, coinvolge gli ospiti in un vero e proprio viaggio alla scoperta di questa terra lontana. All’interno della sauna sono presenti tutto il giorno musiche indiane in sottofondo accompagnate da rilassanti giochi di luci e colori per un’esperienza immersiva a 360 gradi non solo per il corpo ma anche per la mente.

Durante le Cerimonie del Benessere, la cui durata è di circa 10 minuti, l’Indian Sauna prende vita e si trasforma in un palcoscenico dove vengono realizzati dei veri e propri show che rendono l’esperienza ancora più coinvolgente. Gli ospiti della struttura avranno la possibilità di vivere un’esperienza multisensoriale grazie al profumo di spezie indiane, al turbinio di luci e colori e alle inconfondibili melodie di questa mistica terra.

L’Indian Sauna può ospitare fino a 120 persone e la temperatura all’interno è di 80° C. L’accesso alla sauna più grande d’Italia e alle Cerimonie del Benessere è compreso nel prezzo del biglietto d’ingresso.