Urban Hiking: Gianni Lupo presenta la nuova collezione FW 2022/2023

con Nessun commento

La collezione uomo autunno/inverno 2022 – 2023 di GIANNI LUPO ruota intorno al concept di praticità e comfort utilizzando tessuti tecnici di ultima generazione senza abbandonare lo stile, proponendo come tema centrale l’urban hiking.

Capi di tendenza come piumini in tessuti tecnici, shackets trapuntate, volumi oversize e abbinamenti layered fanno da padrone.
Alla collezione si aggiungono completi sartoriali dai volumi moderni abbinati a maglioni in filati preziosi come il cashmere, knitwear in colori accesi e camice fluide stampate, in perfetto stile boho evolution.

Il denim, immancabile in ogni collezione di GL, che negli anni lo ha reso unico nel suo genere, si arricchisce di modelli trattati artigianalmente, impreziositi da rammendi manuali e da tasche in tessuti maschili, come il check e diverse lavorazioni in patchwork, tutti proposti in diversi fit per vestire ogni uomo.

La palette di colori spazia dai toni bruciati, come il cinnamon e il marsala, con punte di bright white per i maglioni a trecce, fino ad arrivare ai colori accesi che ricordano il mondo del hiking.

Nelle sue collezioni GIANNI LUPO interpreta un perfetto equilibrio tra carattere monocromatico e pattern affascinanti per vestire un uomo contemporaneo, che veste sempre in linea con le tendenze del momento.

Double Label: capsule collection FW 2023

Double Label capsule collection del brand GIANNI LUPO nasce con l’obiettivo di vestire l’uomo che preferisce un look basic-chic ma ricercato.

Nella collezione emergono volumi oversize, pantaloni cropped con pinches, completi monocromatici sia in felpa che in maglia come dettano le tendenze FW.

La palette colori è concentrata su colori neutri per esaltare la qualità e la naturalezza dei tessuti ma non mancano dettagli color block sui toni dell’arancio e del verde foresta.