Kiabi: un tripudio di Fiori. Collezione primavera estate 2021

con Nessun commento

Per la Primavera Estate 2021, KIABI cattura il fascino frizzante di una femminilità indipendente e internazionale.

Cos’è la primavera senza un tripudio di fiori? Le stampe fiorate sono le protagoniste indiscusse di questa nuova collezione all’insegna della freschezza e dei toni romantici. In total look o spezzati con abbinamenti monocolor, questi capi si prestano a mille combinazioni. Bluse fluide, imperdibili da indossare su un shorts o su una gonna ampia, celebrano uno stile dal carattere retrò e romantico. Per le amanti dei vestiti, maxi-abiti floreali stretti in vita e completi giacca e pantalone; basteranno un paio di occhiali da sole oversize o dei sandali in rafia per aggiungere fascino al look estivo!

Da sempre il brand presta molta attenzione alla vestibilità dei suoi capi ed investe in ricerca per migliorare il fit, le collezioni sono ideali per ogni forma e taglia.  La linea curvy è stata intensificata, in particolare nell’e-commerce, grazie alla vasta gamma di prodotti e allo studio del Trends Lab.

KIABI rende omaggio ancora una volta al suo impegno nei confronti della sostenibilità promuovendo un cambiamento globale positivo attraverso il potere dell’impresa, la sua creatività e le sue tecnologie innovative. Per un guardaroba nel pieno rispetto dell’ambiente, tutte le linee di prodotto entro il 2025 saranno 100% sostenibili e il modello economico circolare.

La collezione sarà disponibile da Marzo nei punti vendita KIABI e sul sito www.kiabi.it