Kiabi lancia il click and drive per un esperienza di shopping veloce e in totale sicurezza

con Nessun commento

Il servizio Click & Drive permette di ritirare gli ordini senza contatto, in un’area dedicata nel parcheggio dello store KIABI scelto, entro 4-5 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine online, effettuato con il servizio Click & Collect.

Quando l’ordine è pronto per la consegna, il cliente riceve una mail e una volta arrivato in loco informerà un collaboratore del negozio che depositerà l’ordine direttamente nel bagagliaio della sua autovettura.
Sviluppato in 15 giorni, il Click & Drive, risponde ad una forte richiesta dei clienti che desiderano rinnovare il guardaroba di tutta la famiglia con un’esperienza di shopping fluida, resa possibile soprattutto grazie ad il vasto assortimento e le innumerevoli promo dello store online.
Un servizio pratico e veloce per fare acquisti in tutta sicurezza.
Una novità assoluta nel settore dell’abbigliamento e in Italia, dove pochissimi marchi impiegano questa modalità incisiva e innovativa, che sta gradualmente plasmando quello che sarà il business di domani.
KIABI testa il Click & Drive in tre negozi italiani: Corsico, Ferrara e Moncalieri.

«Dall’inizio della crisi sanitaria, la nostra missione è stata più che mai quella di rispondere alle esigenze di tutte le famiglie. Dopo aver dato dapprima priorità agli ordini delle future mamme, il nostro e-shop ha poi riaperto tutti i reparti. Per accompagnare questa ripresa dell’attività, abbiamo pensato ad una soluzione sicura, veloce e agile per consentire ai nostri clienti di recuperare i loro ordini più velocemente e senza contatto. Sviluppato in meno di 15 giorni, grazie all’impegno dei Kiabers, il nostro Click& Drive è un nuovo modo di offrire ai clienti la possibilità di riequipaggiare tutta la famiglia in completa sicurezza. Il primo giorno di avvio del servizio abbiamo ricevuto, in Francia, più di 300 ordini per i negozi test. Questo nuovo modo di fare business è un primo passo verso il futuro.»
Florian Dinel, Leader KIABI France.