A natale regala il benessere con Asmana wellness world

con Nessun commento

A Natale regala un’emozione da custodire; un’esperienza nel Centro Benessere più grande della Toscana in cui il relax assume una nuova dimensione.

Vasche interne ed esterne con acqua riscaldata aperte tutto l’anno fino a tarda sera, 4 saune a tema, atmosfere orientaleggianti in Hammam con la possibilità di godersi un savonage nella stanza della schiuma e numerose stanze relax in cui staccare la spina sono solo alcuni dei tanti servizi offerti da Asmana.

Sul sito www.asmana.it sono disponibili pratici voucher da acquistare e regalare stando comodamente seduti sul divano di casa.

A Natale componi il pacchetto perfetto scegliendo tra numerosi servizi: ingressi, trattamenti, massaggi, drink in acqua al Tropical Pool Bar o romantiche cene a lume di candela.

Crea un regalo completamente personalizzato a partire da soli 21€ o scegli tra pacchetti pronti per essere acquistati:

Asmana Relax: una giornata di completo relax a una persona speciale. Comprende un ingresso giornaliero anytime, 1 drink e 1 Trattamento Fresco Incanto: 5 step con maschera all’argilla, crema idratante, balsamo espettorante, spray defaticante gambe e tisana. (50 euro cad.)

Asmana Wellness break: 1 Ingresso 4 ore anytime, 1 drink e 1 Tris Salato (snack al Tropical Pool Bar). In alternativa, il valore del voucher può essere utilizzato per il pagamento, anche parziale, di qualsiasi servizio offerto da Asmana.

Altrimenti è possibile acquistare delle gift card dal valore di 25 euro al massimo di 200 euro lasciando ai tuoi cari la possibilità di scegliere i servizi perfetti per loro.

La salute e il benessere dei nostri ospiti e del personale sono la nostra priorità.

Asmana, metti il relax sotto l’albero!