Studio Fanfani Pr cambia il modo di comunicare con l’emergenza Covid19

con Nessun commento

In un periodo così particolare Studio Fanfani PR ha garantito a tutti i clienti una assoluta continuità del servizio rendendosi disponibile su tutti i fronti. Gli Italiani si sono dimostrati più informati che mai rispetto agli stessi periodi degli anni precedenti ed è stato un ottimo momento per incentivare il divulgarsi dell’informazione.

Con l’emergenza COVID19 l’ufficio stampa che gestisce la comunicazione a 360 gradi di diversi marchi nel mondo della moda, lifestyle, beauty, design, wellness e charity consolida la sua notorietà, affermandosi nuovamente come precursore nel mondo della comunicazione, proponendo agli editori un nuovo format per lo svolgersi di eventi e press day.

Attualmente è in fase di valutazione la possibilità di gestire i press day online. Le presentazioni saranno accessibili tramite invito su piattaforme dedicate per evitare la presenza e il contatto di persone. Sarà possibile anche inserire in diretta responsabili o proprietari dei brand coinvolti che, in collegamento, si renderanno disponibili per interviste e domande d’approfondimento.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo modo di comunicare, che ci dà la possibilità continuare a lavorare per brand iconici e tenere alta l’attenzione su marchi giovani ed innovativi, tutti destinati ad entrare nella storia dei più pregiati prodotti del Made in Italy”, dichiara Elisabetta Fanfani, fondatrice dell’agenzia.

Dato l’enorme impatto di Instagram durante questa quarantena e le diverse dirette di vip e magazine che hanno coinvolto così tanti utenti, Studio Fanfani Pr ha pensato di coinvolgere, per gli eventi e nuovi lanci di prodotto, in prima persona gli account dei magazine con maggior riscontro mediatico.

È in fase di valutazione da parte dei diversi editori la quotazione social media per procedere con presentazioni e lanci di prodotto in formato digitale, con delle specifiche dirette Instagram e con interventi in diretta a tema.

Questo permetterà non solo agli esperti del settore di tenersi continuamente aggiornati ma consentirà anche agli utenti comuni di scoprire in anteprima i nuovi prodotti presto disponibili nel mercato! Una proposta innovativa che avvicina sempre di più i marchi al cliente finale.