La zona ad infrarossi – Calore per maggiore salute e benessere

with No Comments

All’interno di Asmana Wellness World, la più grande day SPA d’Italia, potete trovare l’innovativa ZONA AD INFRAROSSI che si aggiunge all’ampia offerta del centro benessere. Acqua, saune ed Hammam, una vasta gamma di trattamenti, cerimonie del benessere, stanze relax e aree dedicate al food e drink rivisitati in versione healthy sono in continuo aggiornamento per fornire al pubblico che visita la struttura un’offerta sempre all’altezza delle aspettative.

La Zona ad Infrarossi di Asmana utilizza la tecnologia della luce ad infrarossi irraggiata per mezzo di speciali lampade in ceramica riempite con sabbia lavica. La radiazione infrarossa trasmette calore senza contatto sulla cute, riscaldandola delicatamente. Attraverso i capillari cutanei, il calore viene distribuito in tutto il corpo in maniera uniforme, dolce e sicura, aumentando di qualche grado la temperatura corporea.

La Zona ad Infrarossi si divide in due differenti aree: una con comodi lettini per riposare sotto la calda e benefica luce infrarossa e l’altra per trattare più specificamente la zona lombare.

I benefici della luce ad infrarossi sono innumerevoli. L’utilizzo con regolarità migliora la circolazione sanguigna e l’ossigenazione degli organi, della muscolatura e della cute. Grazie alla sudorazione, favorisce la depurazione dell’organismo e migliora il metabolismo, contribuendo ad una perdita di peso; una seduta nella cabina ad infrarossi equivale a circa 30 minuti di allenamento leggero. Questi sono solo alcuni degli effetti del calore delicato con penetrazione in profondità, che possono essere utili anche in caso di dolori, preparando il corpo a un massaggio decontratturante o miorilassante che può essere effettuato all’interno della struttura con personale qualificato.

Per maggiori informazioni: http://www.asmana.it/