La beauty routine alla cannabis sativa bio italiana si dedica ancora una volta all’uomo – Matte Hair Wax & Styling Gel sono i nuovi must have da non perdere!

with No Comments

HEMP CARE è il brand dedicato alla beauty routine con Cannabis Sativa Bio Italiana, realizzato interamente in Italia, prodotto e distribuito dall’azienda Allegrini S.p.A. che da oltre 30 anni, con la sua divisione cosmetica, racconta storie di bellezza con prodotti 100% Made in Italy, a km zero ed ecosostenibili, che, in occasione del Cosmoprof edizione 2019, lancia due nuovi prodotti.

Il MATTE HAIR WAX e lo STYLING GEL a base di cannabis sativa senza parabeni, petrolati, olio minerale, SLS, SLES e coloranti sono i nuovi must have che ogni uomo dovrebbe avere nel suo beauty case.

Entrambi i nuovi creati sono perfetti per lo styling ma al tempo stesso, grazie agli ingredienti contenuti, nutrono il capello, donandogli forza e lucentezza.

I benefici dell’olio di canapa sia per i capelli che per il cuoio capelluto sono molteplici; potenzia la forza con il nutrimento della preziosa vitamina E che ridona corpo e volume; aumenta l’elasticità, per la sua capacità di idratare in profondità. Rende i capelli più giovani, forti, elastici, e quindi anche luminosi e facili da lavorare.

Lo STYLING GEL, dalla tenuta medio-forte ad effetto bagnato, è adatto a chi cerca uno styling definito, mantenendo la naturale brillantezza del capello. È arricchito con Olio di Cannabis Sativa Italiana Bio, Pantenolo e Vitamina E, dalle proprietà idratanti e antiossidanti.

La MATTE HAIR WAX è unica nella sua particolarità MATTE, che dona al capello un effetto naturale senza appesantirlo e senza lasciare residui. La sua formula è arricchita con Olio di Cannabis Sativa Italiana Bio, Burro di Karitè Bio, Estratto di Semi di Lino, Olio di Cocco Bio e Glicerina vegetale: nutre il capello, donandogli forza e lucentezza.

Entrambi i prodotti, come tutta la linea Hemp Care, si caratterizzano da una fragranza ricercata, risultato della selezione di pregiati sentori, che coinvolge i sensi in un autentico percorso olfattivo attraverso Agrumi di Sicilia, Arancia Amara, Salvia, Foglie di Canapa, Rosa Bianca, Gelsomino, Spezie e Legni pregiati: la natura si rivela anche con i suoi profumi!

La qualità di entrambi i prodotti è stata testata da parrucchieri professionisti.