&nbsp

Elisabetta Fanfani, Agenzia di Comunicazione e Pubbliche Relazioni, ha maturato una lunga esperienza nell’ambito del Press Office, delle Digital PR, dell’Organizzazione di Eventi e dell’Advertising per settori di eccellenza come: Moda, Industrial e Interior Design, Food&Beverage, Charity, Kids.

Contribuire in maniera significativa alla crescita del Brand creando valore ed esperienza per il consumatore attraverso lo sviluppo di legami è la nostra missione.
La condivisione delle esperienze, l’autenticità nelle relazioni, la preziosità dei legami, la spontaneità sono i nostri valori e la nostra cultura.

Originalità, creatività, vitalità e passione, le leve che ci forniscono slancio e dinamicità e che ci consentono di svolgere un ruolo determinante nello sviluppo strategico e nella promozione del marchio.

Elisabetta Fanfani

Founder e CEO

Elisabetta Fanfani deve la parte più significativa della sua formazione professionale al grande stilista Enrico Coveri per il quale ricopre negli anni ’80 il ruolo di Communication Manager.

Nel corso degli anni matura significative e stimolanti esperienze nel settore delle relazioni pubbliche e della moda, lavorando per brand prestigiosi quali: Gianni Versace, Antonio Marras, Guess, Doc Martens, Sundek, Neil Barrett, Centro per l’Arte Contemporanea “Luigi Pecci” di Prato, Unicef;
un importante background grazie al quale oggi riveste per alcuni clienti anche il ruolo di Fashion Consultant e Communication Manager, curando l’immagine di Brand e prodotto.