Il Buono bebé Kiabi diventa Green. Dalla parte dell’ambiente e della biodiversità

con Nessun commento

KIABI, leader francese del fast fashion, rivoluziona il mercato attraverso il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia; realizzando un’ampia e versatile offerta pensata per tutti i budget, gli stili, le morfologie, presenta due altri importanti orientamenti: l’universo delle mamme e la tutela dell’ambiente.

Contemperando questi due elementi innova il servizio del buono bebè, che mantiene i suoi vantaggi, ma assume una nuance tutta green.

Per ogni buono bebè aperto, sia in negozio che online fino al 31 dicembre 2021, verrà piantato un albero.

Il buono bebè consente di accumulare nei 12 mesi dalla sua apertura il 10% dell’ammontare degli acquisti fatti nei reparti bebè e premaman. Trascorso questo periodo, il buono può essere poi utilizzato per lo shopping in tutti i reparti.

KIABI, al fianco di Reforest’Action s’impegna in una mission ambientale ed etica che vuole bene al nostro pianeta. L’obiettivo intrapreso da KIABI Francia, Spagna e Italia è quello di piantare 500.000 alberi nel 2021.

In un mondo che cambia KIABI si muove per migliorare la sua impronta sociale e ambientale a livello globale: i prodotti ecosostenibili, la trasparenza della sua filiera produttiva, la formazione dei suoi team.

Oggi il marchio fa un altro passo in avanti sostenendo la tutela delle foreste nei paesi dove la sua impronta ambientale è più incisiva.L’obiettivo è quello di favorire un’interazione virtuosa con il pianeta e conservare la biodiversità.

Un albero è il simbolo universale della vita che nasce e si rigenera così come i nuovi piccoli che vengono al mondo. C’è un filo rosso tra le due cose, all’insegna della speranza per il nuovo ciclo che sorge.