Admo: “Una colomba per la vita”

con Nessun commento

Quest’anno purtroppo le colombe ADMO non saranno in vendita nelle piazze italiane.
Ma mentre #iorestoacasa #lecolombevolano; a casa tua o nei reparti di ematologia degli ospedali italiani, per ringraziare tutti i medici ed il personale sanitario che lavora instancabilmente e dare un momento di felicità a tutte le persone ricoverate che stanno lottando per la vita.

Admo ha creato per fronteggiare questa grave emergenza nazionale un e-commerce all’ interno del loro sito,  https://admo.it/pasqua/ .
Sull’e-commerce ci saranno due possibilità:
– comprare una colomba e riceverla direttamente al tuo domicilio
– oppure donarla!
Ad ogni donazione, infatti, Admo consegnerà negli ospedali, ai medici ematologi, ad infermieri e a tutto il personale sanitario,  una colomba come ringraziamento simbolico a tutti coloro che in questo momento stanno lavorando per il bene di tutti noi.

Con una donazione minima di 10 euro potrai aiutare l’associazione che in questo momento difficile ha ancora più bisogno di noi!

È necessario portare avanti le attività di sensibilizzazione sulla donazione del midollo osseo e in questo momento più che mai perché chi è in attesa di trapianto vede ridotte le proprie possibilità di trovare un donatore compatibile.
Il lavoro di Admo diventa fondamentale per dare loro una nuova speranza di vita.

La tipizzazione avverrà in ospedale: dopo aver lasciato i propri dati personali nell’apposito format del sito Admo, il potenziale donatore verrà contattato dal responsabile Admo della sua zona e la tipizzazione avverrà tramite prelievo di sangue. La tipizzazione tramite tampone salivare è interrotta per lasciare ogni tampone all’emergenza COVID-19.

Non aspettare, scegli il gusto che preferisci e aiuta ADMO e tutti i malati in attesa di trapianto, non ci fermiamo!

#ANDRA’TUTTOBENE


ADMO: MAGGIORI INFORMAZIONI

ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo, è nata con lo scopo di combattere, attraverso la donazione, le leucemie e altre patologie del sangue.
Ogni anno 1 800 persone sono alla ricerca di un donatore di midollo osseo compatibile, un tipo speciale come potresti essere tu, tuo nipote o tuo figlio!
Il perfetto donatore ha dai 18 ai 35 anni, pesa almeno 50 chili e gode di buona salute.
Iscriversi al Registro Donatori IBMDR è facile: basta un prelievo di sangue o di saliva, puoi farlo anche se sei tatuato, e nel caso in cui venga trovata la compatibilità sarai ricontattato!
Il midollo osseo non ha nulla a che fare con il midollo spinale: la donazione avviene attraverso un prelievo dal sangue periferico, oppure dalle creste iliache (ossa del bacino)!!

Contiamo su di te, aumentiamo gli iscritti al Registro IBMDR, ricordati che soltanto 1 persona su 100 000 è compatibile!