Abito da sposa…cercaSi!

con Nessun commento

Negli ultimi anni il mondo del bridal fashion si sta rinnovando, mixandosi ad altri mondi, anche lontani. Una commistione davvero creativa, ma decisamente prêt-à-porter.

Abiti adatti ad ogni donna e soprattutto ad ogni tasca: lo sa bene la firma francese KIABI.

Il brand leader, N° 1 ready-to-wear francese, propone un abito da sposa stile impero perfetto per le nozze boho-chic.

Il suo taglio netto del corpino sotto il seno rende la figura molto femminile esaltandone il décolleté che viene messo in risalto con dettagli in pizzo.

La gonna morbida e scivolata e la manica lunga a sbuffo con trasparenze seguono i movimenti fluidi del corpo sottolineandone il punto vita; un mix a cui è difficile resistere.

Con una linea pensata per valorizzare nel modo migliore anche il fisico curvy, mettendo in risalto le curve senza stringere troppo nei punti critici, KIABI dimostra che anche una donna dalla silhouette generosa può indossare l’abito da sposa dei suoi sogni!

L’abito sarà disponibile da Marzo, dalla tg 40 alla 48 e per la prima volta anche in versione curvy dalla tg 50 alla 60, al prezzo di 70 euro in esclusiva sul sito www.kiabi.it.


KIABI IN PILLOLE: Creato nel 1978 nel nord della Francia, KIABI rivoluziona il prêt-à-porter lanciando un concept di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia, fino ad allora inedito.  Affidarsi a una rete di oltre 509 negozi nel mondo, KIABI ha un fatturato di 2 miliardi di euro (2019). Simbolo semplice, universale e felice di vivere, la moda KIABI offre collezioni disegnate in Francia da un team di 56 stilisti interni.  N ° 1 ready-to-wear francese, KIABI ha più di 10.000 Kiabers di 60 nazionalità.