“Feleppa per Admo”

con Nessun commento

Le stiliste lanciano il progetto “Un abito per la vita” e inaugurano il loro primo
pop up store a sostegno della Associazione Donatori di Midollo Osseo



Il fashion system sposa la solidarietà grazie alle gemelle Francesca e Veronica Feleppa, stiliste del brand di abbigliamento di Morrovalle (MC), che lanciano il progetto “Un abito per la vita” per raccogliere fondi a favore di ADMO, Associazione Donatori di Midollo Osseo.

Feleppa x Admo aprirà il primo pop up store all’ interno del centro commerciale “Il Cuore Adriatico” di Civitanova Marche di cui sarà protagonista dal 19 Gennaio al 16 Febbraio.
Parte del ricavato delle vendite sarà infatti devoluto all’associazione nata nel 1990 con lo scopo di informare la popolazione sulla possibilità di combattere, attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo, le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue.

È nata così, dall’entusiasmo di Francesca e Veronica Feleppa, l’idea di aiutare la mission di ADMO; informare i giovani, sensibilizzandoli su temi come la donazione del midollo osseo e l’importanza della solidarietà.

“Siamo veramente orgogliose – affermano Francesca e Veronica Feleppa – di poter dare un aiuto ad ADMO attraverso il nostro lavoro. Metteremo tutta la nostra passione al servizio di questa causa, non solo attraverso le nostre collezioni, che saranno in vendita nel pop up store al Cuore Adriatico, ma anche con una intensa attività sui social. Crediamo infatti che questa comunicazione, diretta e coinvolgente, potrà parlare a tanti ragazzi che non conoscono l’associazione e che, per la loro giovane età, possono dare un grandissimo supporto diventando donatori ADMO”

All’interno del pop up store, i volontari dell’associazione saranno presenti per fornire tutte le informazioni necessarie a chi sia interessato a dare il proprio contributo.

Per maggiori informazioni visita i profili social di @feleppa_fv e @admo.federazione.italiana