Matte Hair Wax & Styling Gel: i nuovi prodotti per l’uomo

con Nessun commento

Dopo l’ottima accoglienza ricevuta a gennaio, al 96* Pitti Uomo ritorna la linea dedicata alla beauty routine di Hemp Care, realizzata interamente in Italia, prodotta e distribuita dall’azienda Allegrini S.p.A. che da oltre 30 anni, con la sua divisione cosmetica, racconta storie di bellezza con prodotti 100% Made in Italy, a km zero ed ecosostenibili.

La linea di cosmetici Hemp Care è interamente prodotta con un antico elemento naturale, l’olio di canapa italiana biologica, un vero elisir di giovinezza, ricco di antiossidanti come Omega 3 e Omega 6 e le vitamine E, B1 e B2, che nutrono, idratano e compattano la pelle, rendendola più giovane, forte ed elastica.

Hemp Care rappresenta un nuovo modo di nutrirsi e prendersi cura del proprio corpo, partendo da una corretta beauty routine quotidiana, fatta di prodotti per la cura e il benessere di viso, corpo e capelli, all’insegna della purezza e del rinnovamento, sempre nel rispetto dell’ambiente.

Il brand, nel complesso, rappresenta un’esperienza esclusiva e ricercata, anche grazie ad un packaging di design e ad un’immagine moderna e di grande tendenza.

Quest’anno sono stati lanciati due nuovi prodotti, entrambi realizzati con cannabis sativa senza parabeni, petrolati, olio minerale, SLS, SLES e coloranti, che diventeranno indispensabili nella beauty routine di ogni uomo.

Questi prodotti non sono solo perfetti per lo styling, ma, grazie agli ingredienti contenuti, nutrono il capello, donandogli forza e lucentezza.

STYLING GEL

Prodotto dalla tenuta medio-forte ad effetto bagnato, che si adatta a chi cerca uno styling definito, mantenendo allo stesso tempo la naturale brillantezza del capello.
È arricchito con Olio di Cannabis Sativa Italiana Bio, Pantenolo e Vitamina E, dalle proprietà idratanti e antiossidanti.

MATTE HAIR WAX

Prodotto che, grazie alla sua particolarità MATTE, dona al capello un effetto naturale senza appesantirlo e senza lasciare residui. La sua formula, arricchita con Olio di Cannabis Sativa Italiana Bio, Burro di Karitè Bio, Estratto di Semi di Lino, Olio di Cocco Bio e Glicerina vegetale, nutre il capello e gli dona forza e lucentezza.

Come tutti i prodotti della linea, anche i nuovi creati si caratterizzano per una fragranza ricercata, che coinvolge i sensi in un autentico percorso olfattivo attraverso Agrumi di Sicilia, Arancia Amara, Salvia, Foglie di Canapa, Rosa Bianca, Gelsomino, Spezie e Legni pregiati.

La qualità di entrambi i nuovi prodotti è stata testata da parrucchieri professionisti.