Nuova collezione primavera estate 2019 – Dal mare alla città : un viaggio alla riscoperta delle forme e dei colori

con Nessun commento

Per la prossima stagione primavera-estate 2019, KIABI presenta un mix and match di stili e colori.

Dal mare alla città, dal vintage neo-romantico alla geometria dell’arte contemporanea, dall’Oriente all’Occidente. La collezione racconta un viaggio alla riscoperta dei paesaggi bucolici della Provenza, dell’atmosfera street degli anni ‘70, dei fondali del Mar Mediterraneo e celebra la cultura di Istanbul con i suoi colori accesi e inconfondibili.

Silhouette lunghe e fluide delle tuniche persiane, nuove forme e colori che prendono vita e creano motivi quasi astratti. Le particolari pigmentazioni di blu, verde pavone e rosso granato sono i protagonisti di questo mood.

Cotone effetto lino e tessuti traforati calcano le orme di un’iconica Brigitte Bardot e la rendono attuale con una tavolozza di colori che varia dal verde cipresso al viola tenue per arrivare al blu intenso.

Giacche denim colorate, scritte e strisce arcobaleno e dipinti rivisitati, creano nuove stampe che rimandano allo stile groovy della NewYork degli anni ’70.

Stampe tropical, must-have estivo intramontabile, cambiano forma e colore. Tonalità che rimandano ai gusti del gelato: banana, crema e rosa; colori freschi che profumano di vacanze!

La collezione sarà disponibile da metà febbraio nei punti vendita KIABI e sul sito www.kiabi.it